Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STATALE 67 BIS IN LOCALITA’ ARNACCIO (PI)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STATALE 67 BIS IN LOCALITA’ ARNACCIO (PI)

Icona comunicati allagamenti

·      chiusura in via precauzionale a causa del maltempo

 

Firenze, 8 dicembre 2020

La strada statale 67 bis “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 10,400 al km 19,700, in località Arnaccio in provincia di Pisa, in via precauzionale per l'eventuale esondazione del fiume Arnaccio.

Percorso alternativo per chi viaggia da Fornacette in direzione Stagno: uscire al km 10,300 della statale 67 bis, imboccare la SS206 in direzione Collesalvetti, proseguire sulla Firenze-Pisa-Livorno e uscire a Livorno centro fino all'incrocio con la statale 1 “Aurelia”. Percorso inverso per chi viaggia da Stagno in direzione Fornacette.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.