Tu sei qui

LAZIO, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS148 “PONTINA” A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE NELLA FRAZIONE CASTAGNETTA A POMEZIA (RM)

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS148 “PONTINA” A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE NELLA FRAZIONE CASTAGNETTA A POMEZIA (RM)

Icona comunicati incidenti

Sulla strada statale 148 “Pontina” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto al km 33,000 nella frazione di Castagnetta, nel territorio comunale di Pomezia, all’interno dell’area metropolitana di Roma. Un pedone è stato investito ed è deceduto.

Al momento vige l’uscita obbligatoria su Via Laurentina ed è chiusa la rampa che da Via Laurentina permette l’immissione sulla SS148 “Pontina”.

Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell’ordine al fine di svolgere tutte le attività del caso e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.