- necessario ripristinare i ponteggi al di sotto dell’impalcato danneggiati dalle recenti mareggiate dovute al maltempo
- previste limitazioni al traffico dal 20 al 30 gennaio, esclusi i festivi
Avanzano gli interventi Anas di ripristino e consolidamento del ponte sul canale Trezze lungo la statale 309 “Romea” a Chioggia (VE). Completati a fine dicembre i lavori che hanno interessato la parte superiore dell’impalcato con l’inevitabile interessamento del traffico lungo la statale, gli interventi stanno procedendo al di sotto dell’impalcato.
A causa del danneggiamento dei ponteggi di cantiere per le recenti mareggiate dovute al maltempo, si rende necessario intervenire con sistemazioni urgenti al fine di garantire alle maestranze impiegate di proseguire le lavorazioni in piena sicurezza. Dal 20 gennaio al 30 gennaio sul ponte sarà in vigore il restringimento della sede stradale. In corrispondenza di alcune fasi di lavoro è prevista inoltre l’attivazione del senso unico alternato che sarà comunque istituito al di fuori degli orari di maggiore traffico per limitare i possibili disagi alla circolazione. Nessuna limitazione è prevista durante i giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148