+++ AGGIORNAMENTO +++
Torino, 28 gennaio 2021
Nel seguito alcune foto dello sgombero neve eseguito ieri 27 gennaio sulla statale 21 “della Maddalena” per consentire la riapertura al transito del tratto tra Argentera (km 53,300) e il confine di Stato (km 59,708), precedentemente chiuso per neve e tormenta.
Svolte le operazioni previste dal Piano di Intervento di Distacco Artificiale di Valanghe (P.I.D.A.V.) e completata la pulizia del tratto da parte dei mezzi antineve Anas, da ieri la statale è regolarmente transitabile
Torino, 24 gennaio 2021
Sulla strada statale 21 ‘Della Maddalena’ è stato chiuso al traffico un tratto tra il km 53,330 (Argentera) e il km 59,708 (Confine di Stato) in provincia di Cuneo, a causa delle abbondanti precipitazioni nevose.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.