a partire da lunedì 15 marzo, gli svincoli di Balestrate e Carini saranno chiusi al traffico, rispettivamente per pavimentazione e ripristino giunti
A partire da lunedì 15 marzo, saranno avviati alcuni interventi di manutenzione su due svincoli dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, che ne prevedono la completa chiusura al traffico, in entrambi i sensi di marcia.
In particolare, lo svincolo di Balestrate sarà oggetto di lavori di rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e rimarrà chiuso sino a mercoledì 24.
I veicoli diretti a Balestrate potranno utilizzare gli svincoli di Partinico e Alcamo est.
Lo svincolo di Carini, invece, interessato dai lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto, rimarrà chiuso sino a sabato 20.
I veicoli diretti a Carini potranno utilizzare gli svincoli di Capaci e Villagrazia di Carini.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.