Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI DI MANUENZIONE PROGRAMMATA LUNGO LA STATALE 39 "DEL PASSO DI APRICA"

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI DI MANUENZIONE PROGRAMMATA LUNGO LA STATALE 39 "DEL PASSO DI APRICA"

Icona comunicati limitazioni

Anas ha programmato i lavori di manutenzione programmata delle reti paramassi lungo la statale 39 "del Passo di Aprica" in provincia di Brescia. 

 

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza la statale verrà chiusa dal km 22,000 al km 22,400 a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 17:00 di martedi 16 marzo. 

 

Il traffico dei veicoli leggeri proveniente dalla Val Camonica e diretti in Valtellina, e viceversa, verranno deviati sul percorso alternativo lungo la strada comunale che da Edolo, passando da Santicolo, arriva a Corteno Golgi, con uscita al km 116,800 della strada statale 42 " del Tonale e della Mendola" e ingresso al km 20,900 della statale.  

Il percorso alternativo non è consentito ai veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate e di conseguenza ai mezzi pesanti non è consentito il transito lungo la statale 39 dalla Val Camonica alla Valtellina e viceversa. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148