Tu sei qui

VENETO, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SUL FIUME BRENTA SULLA SS 309 A CHIOGGIA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SUL FIUME BRENTA SULLA SS 309 A CHIOGGIA

Icone comunicati ponti
  • da lunedì previsto il senso unico alternato
  • lavori per un importo di circa 3 milioni euro

Terminati gli interventi di ripristino delle superfici corticali all’intradosso e nei cassoni, Anas (Gruppo FS) ha programmato i lavori di sostituzione della campata del ponte sul fiume Brenta al km 84,916 della strada statale 309 “Romea” a Chioggia (VE).

 

Da lunedì 15 marzo sarà istituito mediante restringimento della carreggiata, dal km 84,800 al km 85,200, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

La modifica alla circolazione, che prevede anche il divieto di transito ai mezzi con massa superiore alle 44 tonnellate, sarà attivo fino al termine delle operazioni previsto per lunedì 5 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.