- per un importo complessivo dell’appalto di circa 1 milione e 500 mila euro
Bari, 20 marzo 2021
È di quasi un 1 milione e cinquecentomila euro, il valore del bando di gara che Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 19 marzo 2021, relativo a lavori di ripristino e manutenzione dei viadotti lungo la strada statale 17var “di Variante di Volturara Appula” in provincia di Foggia.
La durata dei lavori, a seconda dei cantieri in atto, è stata programmata per un massimo di 180 giorni.
Anas aggiudicherà l’appalto mediante il criterio dell’offerta economicamente più bassa.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, per via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021, attraverso il Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://acquisti.stradeanas.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.