Tu sei qui

MARCHE, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER UN TRASPORTO ECCEZIONALE SULLA SS16 “ADRIATICA”

Ancona,

MARCHE, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER UN TRASPORTO ECCEZIONALE SULLA SS16 “ADRIATICA”

MARCHE, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER UN TRASPORTO ECCEZIONALE SULLA SS16 “ADRIATICA”

 

  • nella notte di lunedì 29 marzo tra Falconara Marittima e Fano
  • il veicolo è lungo circa 90 metri con massa di quasi 500 tonnellate

 

 

Ancona, 25 marzo 2021

 

Sulla strada statale 16 “Adriatica” è previsto il transito di un trasporto eccezionale nel tratto compreso tra Falconare Marittima e Fano (dal km 289 al km 254,200) in orario notturno tra le 22:00 di lunedì 29 marzo e le 6:00 del giorno successivo, martedì 30 marzo.

 

Il traffico sarà regolato direttamente dal personale della scorta tecnica che potrà interrompere la circolazione in alcune fasi, per il tempo strettamente necessario a eseguire le manovre in sicurezza.

 

Il veicolo è lungo circa 90 metri, largo 5,5 metri e alto 4,4 metri, per una massa complessiva di quasi 500 tonnellate.

 

Nel caso in cui il trasporto non dovesse essere ultimato nella notte di lunedì, sarà impegnata anche la notte successiva, dalle 22:00 di martedì 30 alle 6:00 di mercoledì 31 marzo. Un secondo analogo convoglio è previsto dopo Pasqua, con data da definire.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.