Tu sei qui

Piemonte, Anas: incendio sulla strada statale 337 `della Valle Vigezzo` nella provincia del Verbano Cusio Ossola

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: incendio sulla strada statale 337 `della Valle Vigezzo` nella provincia del Verbano Cusio Ossola


Anas comunica che nella serata di ieri è stato necessario chiudere il tratto stradale della strada statale 337 `della Valle Vigezzo`, tra Malesco al Km 18 000, e il Confine di Stato al Km 29 680 nella provincia del Verbano Cusio Ossola, a causa di un grosso incendio che è divampato nelle immediate vicinanze della strada.

Sul posto, oltre al personale Anas, stanno operando i vigili del fuoco di Verbania e Domodossola per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. La Polizia Stradale di Verbania consente invece, il transito dei residenti fino alla località Re, al km 24 155, mentre il resto della viabilità viene deviata sulla strada provinciale 75 `della Valle Cannobina` e sulle strade comunali.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Torino, 4 febbraio 2016