Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE GALLERIE IN PROVINCIA DI CUNEO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE GALLERIE IN PROVINCIA DI CUNEO

*** AGGIORNAMENTO PIEMONTE ***

 Torino, 1 agosto 2018

Sono stati ultimati con anticipo i lavori di manutenzione degli impianti all’interno del tunnel di Tenda, il cui termine era previsto per domani 2 agosto.

La galleria sarà pertanto regolarmente percorribile anche nella fascia oraria notturna 21 – 06.

 

  • limitazioni in orario notturno nel tunnel del Tenda e nelle gallerie “Cittadina” e “Carle”, a Cuneo

 

Torino, 24 luglio 2018

Anas eseguirà gli interventi di manutenzione ordinaria periodica all’interno di alcune gallerie in provincia di Cuneo.

In particolare, da lunedì 30 luglio a giovedì 2 agosto saranno eseguiti gli interventi di manutenzione periodica degli impianti di ventilazione, illuminazione e antincendio del tunnel del Tenda, sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Vale Roja”.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni il tunnel sarà chiuso in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00.

Inoltre, per consentire l’esecuzione di verifiche tecniche, sarà necessaria una ulteriore chiusura temporanea del tunnel del Tenda, giovedì 26 luglio dalle 22:00 alle 24:00.

Il percorso alternativo consigliato è sulle autostrade A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.

Interventi di manutenzione ordinaria periodica saranno eseguiti anche all’interno delle gallerie “Cittadina” (dal km 2,200 al km 4,600) e “Carle” (dal km 0 al km 0,730), sulla strada statale 705 “di Cuneo”, nel centro abitato di Cuneo. Per consentire i lavori le gallerie saranno chiuse in entrambe le direzioni in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00, da giovedì 26 a sabato 29 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.