-
riprendono i lavori di messa in sicurezza del versante a Re
-
programmata la chiusura al traffico per fasce giornaliere in accordo con gli Enti locali
-
sabato e domenica nessuna limitazione
Torino, 7 settembre 2018
Per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza del versante roccioso lungo la strada statale 337 “della Valle Vigezzo”, nel territorio comunale di Re, in accordo con gli Enti locali è stata programmata la chiusura al transito della statale in due fasce orarie giornaliere.
Dal 10 settembre e fino al 12 ottobre la statale sarà infatti chiusa al traffico, nel tratto compreso tra il km 27,150 e il km 27,400, fra le ore 8 e le ore 12:30 e fra le ore 13:30 e le ore 17. La limitazione sarà rimossa durante i giorni festivi e prefestivi, durante i quali la statale sarà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.
Sempre lungo la statale 337 “della Valle Vigezzo”, da lunedì 10 settembre e fino al 26 ottobre sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 16,650 e il km 18,640, nel territorio comunale di Santa Maria Maggiore.
La limitazione, che consentirà la posa di una infrastruttura elettrica, sarà in vigore dalle ore 8 alle ore 17, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.