Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 631 “DI VALLE CANNOBINA” TRA CANNOBIO E MALESCO (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 631 “DI VALLE CANNOBINA” TRA CANNOBIO E MALESCO (VCO)

Icona comunicati limitazioni
  • in programma il ripristino della pavimentazione in tratti saltuari

 

Torino, 23 ottobre 2024

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla statale 631 “di Valle Cannobina” in tratti saltuari tra Cannobio (km 2 all’incrocio con la via comunale per località Traffiume) e Malesco (km 25,530).

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza il tratto sarà chiuso al traffico. L’avvio degli interventi è previsto a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 23 ottobre, fino a giovedì 31 ottobre nella fascia oraria 8:30 – 17:00, esclusi festivi e prefestivi.

Durante i lavori è consentito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso, ai residenti e ai veicoli del trasporto pubblico.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.