Anas comunica che, anche per la giornata di domani, martedì 8 marzo, rimarrà chiuso a tutte le categorie di veicoli, il tratto della strada statale 21 `del Colle della Maddalena` dal km 51,000 in località Argentera al km 59,708, in corrispondenza del Confine di Stato, in provincia di Cuneo.
Il protrarsi del pericolo valanghe e le previsioni meteo avverse non consentono di procedere con il distacco artificiale delle valanghe, necessario per permettere la messa in sicurezza e la riapertura del tratto di statale interessato.
La Commissione Locale Valanghe, allo stato, attuale ipotizza l`attivazione di una nuova fase operativa di distacco artificiale per la giornata di mercoledì 9 marzo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Torino, 7 marzo 2016