- da domani 28 ottobre lavori per un tratto di circa 3 km all’altezza di Ornavasso
Torino, 27 ottobre 2021
Avanza il risanamento della pavimentazione lungo la strada statale 33 “del Sempione”. A partire dalle 13:00 di domani, giovedì 28 ottobre, le lavorazioni interesseranno la statale per un tratto di circa 3 km all’altezza di Ornavasso, in direzione nord/Sempione.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, fino al 17 novembre sarà attivo lo scambio di carreggiata con circolazione in direzione nord indirizzata sulla carreggiata sud/Milano allestita a doppio senso di marcia.
Inoltre, al fine di consentire l’apertura dei varchi lungo lo spartitraffico centrale per lo scambio di carreggiata, dalle 5:00 alle 13:00 di domani sarà temporaneamente in vigore il restringimento di carreggiata per un tratto limitato, con transito sempre garantito sulla corsia libera.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.