- riaperta in serata tra le località Canza e Riale (Formazza)
- lavoro incessante di uomini e mezzi Anas per fronteggiare l’emergenza neve
Torino, 16 novembre 2019
È stata riaperta al traffico nella serata di oggi la strada statale 659 “delle Valli Antigorio e Formazza” tra località Canza, nel comune di Formazza, e Riale, chiusa da ieri per il distacco di alcuni cumuli nevosi in carreggiata.
È proseguita infatti per tutto il giorno l’attività di uomini e mezzi Anas per fronteggiare l’emergenza neve e gelo che ha interessato le regioni del nord, al fine di garantire la transitabilità in sicurezza delle statali.
L’infrastruttura è ora nuovamente riaperta alla circolazione, in entrambe le direzioni di marcia e a tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.