Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 11 “PADANA SUPERIORE” A BORGO VERCELLI (VC)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO BARRIERE LATERALI SULLA STATALE 11 “PADANA SUPERIORE” A BORGO VERCELLI (VC)

Icona comunicati limitazioni
  • senso unico alternato da martedì 5 a domenica 10 aprile

 

Torino, 1 aprile 2022

Anas ha programmato il ripristino delle barriere laterali danneggiate dal sinistro avvenuto sulla statale 11 “Padana Superiore” a Borgo Vercelli (VC) all’altezza del km 77. I dispositivi laterali sono stati fortemente danneggiati a causa dell’incidente nel quale, il 31 gennaio scorso, sono rimasti coinvolti tre veicoli tra cui un mezzo pesante.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da martedì 5 a fino a domenica 10 aprile sarà in vigore il senso unico alternato per un tratto di circa 200 metri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.