+++ AGGIORNAMENTO LAVORI SS456 +++
Torino, 10 marzo 2022
Per consentire l’esecuzione dei ripristini della pavimentazione nel tratto a cavallo della rotatoria di intersezione tra la SS456, Via Martiri della Libertà e Corso Cavour, è stata programmata la chiusura notturna della statale del Turchino per un tratto di circa 250 metri nell’ambito del centro abitato di Ovada (AL).
La limitazione sarà attiva dalle 19:00 di venerdì 11 alle 7:00 di sabato 12 marzo. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata su Via Mario Gea, Via Duchessa Galliera, Via Siri e via Voltri
-
da lunedì 7 marzo in vigore il senso unico alternato
-
lavorazioni in notturna nel tratto prossimo al Comune di Ovada
Torino, 4 marzo 2022
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 456 “del Turchino” in tratti saltuari tra Ovada (km 70,100) e il confine regionale con la Liguria (km 78,765).
Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 7 marzo sarà in vigore il senso unico alternato. Al fine di contenere i disagi al traffico locale, vista anche l’intersezione della statale con la bretella di collegamento per il casello autostradale di Ovada, le lavorazioni lungo i 2,4 km prossimi al Comune di Ovada saranno eseguite nella fascia oraria notturna 19:00 – 7:00, festivi esclusi.
Lungo la tratta restante i lavori saranno eseguiti nella fascia oraria diurna 7:00 – 19:00, sempre con l’attivazione del senso unico alternato. Anche in questo caso le lavorazioni saranno sospese durante i giorni festivi.
Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 18 marzo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.