Tu sei qui

Puglia, Anas: incidente mortale sulla strada statale 96 “Barese”

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: incidente mortale sulla strada statale 96 “Barese”


L’Anas comunica che sulla strada statale 96 “Barese” al km 115,000, in prossimità della zona commerciale di Modugno (Bari), si è verificato un incidente che ha coinvolto tre autovetture e ha causato la morte di una persona.

Dalle prime sommarie informazioni si tratterebbe di una collisione causata dal tentativo di inversione del senso di marcia di uno dei mezzi coinvolti, in corrispondenza del termine del tratto a quattro corsie.

Sul luogo dell`incidente sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, il personale dell`Anas e l’impresa di pronto intervento. Il traffico risulta rallentato a causa del restringimento della carreggiata, in direzione Altamura. Al momento dell’incidente le condizioni meteo registravano lieve pioggia e lo stato della infrastruttura era buono. Le condizioni di transitabilità stanno già tornando alla normalità.

L’evoluzione della situazione è consultabile attraverso il sito www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bari, 30 aprile 2011