Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE A BARLETTA LUNGO LA SS170dir/A "DI CASTEL DEL MONTE"

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE A BARLETTA LUNGO LA SS170dir/A "DI CASTEL DEL MONTE"

Icona comunicati limitazioni
  • chiusura della carreggiata, in direzione Andria, con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta su unica corsia
  • cantieri attivi fino a venerdì 18 giugno 2021

Bari, 11 maggio 2021  

A partire da oggi, Anas ha avviato i lavori di manutenzione e ripristino della pavimentazione stradale lungo la SS 170 dir/A "di Castel del Monte". Le attività, mirano all’incremento della sicurezza e al miglioramento dell’infrastruttura stradale che collega i due capoluoghi di provincia Andria e Barletta. Le attività del 1° stralcio, avviato a novembre 2020, hanno riguardato il tratto di strada tra il km 21,750 ed il km 23,900 all’altezza dello svincolo “Montaltino”. I lavori prevedono il risanamento dei tratti ammalorati con stesa del tappeto drenante. 

In questa fase, le attività interesseranno la carreggiata in direzione Andria tra il km 23,850 e il km 26,300.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, si rende necessaria la chiusura della carreggiata, in direzione Andria, con deviazione del traffico veicolare su carreggiata opposta su unica corsia, dove sarà sempre attivo il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40 km/h.

Il traffico veicolare, in direzione Barletta, sarà deviato verso l’uscita obbligatoria, in corrispondenza dello svincolo “Montaltino” al km 23,850, sulla viabilità alternativa indicata con apposita segnaletica in loco.    

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.