- In direzione Bari chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso
- cantiere attivo fino a mercoledì 16 giugno 2021
Bari, 3 giugno 2021
Prosegue l’impegno di Anas per la manutenzione programmata e il ripristino delle opere d’arte situate lungo la propria rete stradale.
In particolare, a partire da oggi, per permettere l’esecuzione di alcune attività volte al ripristino e alla manutenzione del cavalcavia lungo la SS 16 "Adriatica" a Brindisi, saranno attivi dei restringimenti della carreggiata.
Il provvedimento si rende necessario per procedere al ripristino dei giunti di dilatazione dell’opera d’arte, tra il km 917,150 e il km 916,350, con chiusure alternate della corsia di marcia o di sorpasso in direzione Bari (nord).
In corrispondenza delle aree di cantiere, sarà sempre consentito il regolare transito sulla corsia libera dalle operazioni in corso, con un limite massimo della velocità di 40 km/h.
Il completamento delle attività è previsto per mercoledì 16 giugno 2021.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.