Anas comunica che saranno prorogate fino alle ore 18.00 del 30 giugno 2016 le limitazioni sulla strada statale 96 `Barese` per consentire la prosecuzione dei lavori nel tratto compreso tra la fine della variante di Altamura e l`inizio della variante di Toritto - 2° Stralcio (dal km 84,154, fine variante di Altamura al km 94,040, innesto con il 1° Stralcio), in provincia di Bari.
Nel dettaglio continuerà ad essere attiva la chiusura del tratto compreso tra il km 88,800 ed il km 94,040, con deviazione del traffico veicolare - a doppio senso di circolazione - sulle complanari limitrofe. Lungo le complanari vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Inoltre, dal km 88,000 al km 88,520, rimarrà in vigore la deviazione del traffico sulla carreggiata Bari-Matera allestita a doppio senso di circolazione.
Il provvedimento si rende necessario nell`ambito dell`intervento di adeguamento ed ammodernamento del tratto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.