- ultimazione prevista per il 15 luglio 2020
Bari, 18 maggio 2020
Anas (Gruppo FS italiane) ha riavviato i lavori di completamento della strada statale 96 "Barese" tra Altamura e Grumo Appula, in provincia di Bari, dopo la sospensione dovuta alla necessità di adeguare il cantiere alle nuove norme di sicurezza in materia di CoViD-19.
Per consentire lo svolgimento delle attività, il transito sarà consentito per l’intera lunghezza del lotto a doppio senso di marcia con divieto di sorpasso e limite massimo di velocità a 40 km/h.
L'ultimazione dei lavori è prevista entro il 15 luglio 2020.
Il nuovo tratto, che ha una lunghezza complessiva di circa 5,5 km, rientra nei lavori di realizzazione dell'itinerario Bari-Matera.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.