In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti limitazioni al traffico dalle 7 alle 19, da domenica 31 ottobre a martedì 2 novembre per fluidificare la circolazione urbana nell’area prossima al Cimitero di Brignano (SA) Entro il 23 novem
L’Anas Spa ha predisposto la chiusura in uscita dello svincolo di Salerno Fratte della A3, Autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei giorni 31 ottobre, 1° e 2 novembre, dalle ore 7 alle ore 19.
Il provvedimento è stato posto in essere dall’Anas - su richiesta del Comune di Salerno -, al fine di consentire l’attuazione del dispositivo di traffico predisposto dallo stesso Comune in occasione della prossima ricorrenza della Commemorazione dei Defunti.
Durante le ore di chiusura, il traffico proveniente da Sud e in uscita a Salerno Fratte sarà fatto proseguire fino allo svincolo di Salerno Nord.
Intanto sono in via di ultimazione i lavori di manutenzione sull’intero tratto compreso tra gli svincoli di Salerno Fratte e Salerno Centro. Dalle ore 7:00 di mercoledì 3 novembre alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, l’Anas Spa chiuderà al traffico, nel tratto interessato, la corsia di marcia su entrambe le carreggiate. In alternativa, il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso di ciascuna delle due carreggiate.
Il dispositivo si è reso necessario per effettuare lavori di manutenzione urgenti e indifferibili, che consentiranno di elevare i livelli di sicurezza, in un tratto ad alto traffico, prima dell’esodo natalizio.
In particolare, sarà rifatta la pavimentazione e verranno sostituiti i giunti di dilatazione dei viadotti
L’Anas ha disposto che il personale della impresa che esegue lavori dovrà assicurare 24 ore su 24 la vigilanza del cantiere, la installazione della segnaletica e la gestione di possibili code, per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.
L’Anas Spa invita gli utenti a seguire le informazioni sulla viabilità diffuse dal Cciss e dai notiziari radiotelevisivi.
Per informare l’utenza, inoltre, è attivo il Numero Verde Anas: 800-290-090.
Salerno, 29 ottobre 2004