L’Anas comunica che, dalle 22,00 di lunedì 25 luglio alle 6,00 di martedì 26 luglio, chiuderà al traffico veicolare, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Sicignano e Polla, in Campania.
Il provvedimento si è reso necessario “per l’urgenza di consentire i lavori di esecuzione del varo dell’impalcato metallico del cavalcavia che insiste all’altezza dello svincolo autostradale di Polla”.
Per non interferire con i flussi di traffico dell’esodo, particolarmente intensi durante le ore del giorno e i fine settimana, i lavori sono eseguiti nella notte tra lunedì e martedì, quando si registra un limitato transito di veicoli sul tratto interessato.
I veicoli provenienti da Salerno e diretti verso Reggio Calabria dovranno uscire allo svincolo di Sicignano degli Alburni e proseguire sul raccordo Sicignano-Potenza fino a Buccino, per poi immettersi sulla ex strada statale 19ter fino allo svincolo di Polla, da cui potranno rientrare in autostrada. Percorso inverso per i veicoli diretti verso Salerno.
Salerno, 21 luglio 2005