Tu sei qui

Salerno-Reggio Calabria: l’Anas chiude per una notte tratto Sicignano – Polla (Campania) in entrambe le direzioni

Salerno-Reggio Calabria: l’Anas chiude per una notte tratto Sicignano – Polla (Campania) in entrambe le direzioni


L’Anas comunica che, dalle 22,00 di lunedì 25 luglio alle 6,00 di martedì 26 luglio, chiuderà al traffico veicolare, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Sicignano e Polla, in Campania.

Il provvedimento si è reso necessario “per l’urgenza di consentire i lavori di esecuzione del varo dell’impalcato metallico del cavalcavia che insiste all’altezza dello svincolo autostradale di Polla”.

Per non interferire con i flussi di traffico dell’esodo, particolarmente intensi durante le ore del giorno e i fine settimana, i lavori sono eseguiti nella notte tra lunedì e martedì, quando si registra un limitato transito di veicoli sul tratto interessato.

I veicoli provenienti da Salerno e diretti verso Reggio Calabria dovranno uscire allo svincolo di Sicignano degli Alburni e proseguire sul raccordo Sicignano-Potenza fino a Buccino, per poi immettersi sulla ex strada statale 19ter fino allo svincolo di Polla, da cui potranno rientrare in autostrada. Percorso inverso per i veicoli diretti verso Salerno.

Salerno, 21 luglio 2005