Tu sei qui

Sardegna, Anas: per lavori da lunedì 6 ottobre senso unico alternato sulla strada statale 125 `Orientale Sarda`, in provincia di Olbia-Tempio

Sardegna, Anas: per lavori da lunedì 6 ottobre senso unico alternato sulla strada statale 125 `Orientale Sarda`, in provincia di Olbia-Tempio


L`Anas comunica che dalle ore 22 e 30 di lunedì 6 e fino alle ore 7:00 di sabato 11 ottobre 2014 nella fascia oraria compresa tra le 22 e 30 e le 7 e 30 del giorno successivo, sarà istituito il senso unico alternato dal km 323,110 al km 323,320 e dal km 325,040 al km 325,110 sulla strada statale 125 `Orientale Sarda`, nel territorio comunale di Olbia, in provincia di Olbia-Tempio

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di consolidamento del corpo stradale e delle scarpate danneggiate, nonché per il ripristino delle opere di regimentazione idraulica.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Cagliari, 3 ottobre 2014