Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: NELLA GIORNATA DI DOMANI TORNA INTERAMENTE PERCORRIBILE LA SS 131 DIR

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: NELLA GIORNATA DI DOMANI TORNA INTERAMENTE PERCORRIBILE LA SS 131 DIR

Icona comunicati limitazioni
  • Si conclude la prima fase dei lavori per l’installazione dei nuovi pannelli a messaggio variabile

 

Cagliari, 13 gennaio 2025

 

Si esaurirà domani, martedì 14 gennaio, la prima fase relativa ai lavori di installazione di nuovi pannelli a messaggio variabile lungo le strade statali che conducono a Cagliari, che prevedono l’installazione di complessivi 8 nuovi pannelli, l’ultimo dei quali verrà posizionato al km 2 della SS 131 Dir. Le operazioni verranno completate nel corso del pomeriggio.

 

Le successive operazioni riprenderanno in più fasi, tra loro non contemporanee, a partire dalla prossima settimana ed avranno durata fino alla prima decade di febbraio. Tali lavorazioni comporteranno analoghi restringimenti a quelli ad oggi in atto, anche lungo la SS 131 “Carlo Felice”, tra i km 17 e 0 nella sola carreggiata in direzione Cagliari, dove verranno allestite altre zone di cantiere per consentire la posa di 3 portali atti a sostenere i nuovi pannelli informativi. 

 

Per agevolare l’utenza stradale sono comunque previsti interventi mirati che non andranno oltre la singola giornata lavorativa.

 

Altri quattro pannelli verranno installati in tratti saltuari della SS 131 e della SS 131 Dir, in punti nei quali è possibile lavorare senza porre in atto limitazioni alla circolazione veicolare. 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.