Per cause in corso di accertamento, un`autovettura è uscita di strada,
precipitando dal viadotto `Salinella`
L`Anas comunica che è in vigore un restringimento di carreggiata, con chiusura della corsia di sorpasso, in prossimità del km 77,200 dell`autostrada A29 `Palermo-Mazara del Vallo`, direzione Palermo, in località Santa Ninfa.
Per cause ancora in corso di accertamento, un`autovettura è finita fuori strada precipitando dal viadotto `Salinella`, alto circa cinque metri, causando lievi ferite alle tre persone a bordo.
Il personale dell`Anas è sul posto per garantire la sicurezza della circolazione, in attesa dell`intervento di ripristino delle barriere.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.