Anas comunica che sulla strada statale 121 “Catanese” il traffico è provvisoriamente bloccato tra Misilmeri e Villabate a causa di un incidente avvenuto al km 249,500.
Nel sinistro, che ha coinvolto due furgoni e due autovetture, sono rimaste ferite cinque persone.
Sul posto sono presenti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade provinciali comprese tra gli svincoli di Misilmeri e Villabate.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.