Tu sei qui

SICILIA, ANAS: CHIUSA LA STATALE 114 “ORIENTALE SICULA” AD AUGUSTA A CAUSA DI UN INCENDIO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: CHIUSA LA STATALE 114 “ORIENTALE SICULA” AD AUGUSTA A CAUSA DI UN INCENDIO

  • durante le operazioni di spegnimento un operatore del Corpo Forestale è stato investito da una autovettura;
  • la strada è chiusa per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e permettere alle Forze dell’Ordine di effettuare i rilievi 

Palermo, 14 settembre 2019

In Sicilia è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 114 “Orientale Sicula” in corrispondenza del km 118, ad Augusta, in provincia di Siracusa, a causa di un incendio. Durante le operazioni di spegnimento, un operatore del Corpo Forestale è stato investito e al momento la strada è chiusa anche per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e permettere alle Forze dell’Ordine di effettuare i rilievi del caso.

Sul posto operatori del 118, Corpo Forestale e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.