dalle ore 22 di lunedì 2 dicembre alle ore 20 di martedì 3 dicembre, tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato industriale, in entrambe le direzioni
provvedimento necessario nell’ambito dei lavori ai giunti di dilatazione del cavalcaferrovia al km 32,700
Dalle ore 22 di lunedì 2 dicembre alle ore 20 del giorno successivo, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sarà inibita la circolazione ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale, in entrambe le direzioni.
Il provvedimento si rende necessario nell’ambito degli interventi ai giunti di dilatazione del cavalcaferrovia sito al km 32,700 dell’autostrada.
Per i mezzi pesanti, l’itinerario alternativo è costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.