Anas comunica che per consentire gli interventi di sfalcio erba sulla Tangenziale Ovest di Catania, nella giornata di domani, mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 7:30 sarà chiusa al traffico la rampa di uscita verso l’aeroporto per i veicoli provenienti da Siracusa.
Durante la chiusura, i veicoli provenienti da Siracusa e diretti in aeroporto potranno utilizzare il successivo svincolo denominato “Zia Lisa”.
Inoltre, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale - in seguito ai lavori di ripavimentazione, che però avranno luogo nelle ore notturne - sempre nella giornata di domani la circolazione potrebbe subire rallentamenti tra gli svincoli di San Giorgio e connessione con A19, in direzione Siracusa, e in prossimità dello svincolo di Gravina di Catania, in direzione Messina.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.