Tu sei qui

SICILIA, ANAS: DOMENICA SCORSA EFFETTUATO UN INTERVENTO DI PULIZIA DI UNA PIAZZOLA SULLA SS115 A MONTALLEGRO (AG)

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: DOMENICA SCORSA EFFETTUATO UN INTERVENTO DI PULIZIA DI UNA PIAZZOLA SULLA SS115 A MONTALLEGRO (AG)

Icona comunicati incontri

l’intervento ha coinvolto maestranze di Anas, dell’amministrazione comunale e di un’associazione di volontariato

Nella giornata di domenica 1° settembre, una squadra di Anas insieme ai membri di un’associazione di volontariato, in sinergia con personale dell’amministrazione comunale di Montallegro (AG), hanno effettuato un intervento di pulizia della piazzola ubicata al km 150,600 della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.

La piazzola versava in evidente stato di degrado e presentava cumuli di rifiuti di vario genere abbandonati da cittadini incivili.

Gli uomini di Anas e i volontari hanno provveduto a raccogliere i rifiuti, caricandoli su un autocompattatore messo a disposizione dall’amministrazione comunale.

Questo intervento è scaturito da un’azione di dialogo con l’amministrazione e potrà ripetersi anche in altri luoghi e in altre statali ricadenti in differenti territori comunali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.