Nell`impatto contro le barriere di protezione il conducente di un furgone è deceduto
L`Anas comunica che sull`autostrada A19 `Palermo-Catania`, in direzione Palermo, il traffico è rallentato, con marcia consentita sulla sola corsia di sorpasso, in avvicinamento al km 48, tra l`area di servizio Scillato Sud, (km 55,000) e l`innesto con l`A20 a Buonfornello, (km 39,100).
Per cause in corso di accertamento, un furgone ha perso il controllo impattando contro le barriere di protezione. Nell`urto, il conducente del furgone ha perso la vita.
Sul posto è giunto il personale dell`Anas per la gestione della viabilità e per la rimozione del mezzo incidentato, al fine di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.