Tu sei qui

SICILIA, ANAS: INTERVENTI DI FINITURA ALLO SVINCOLO DI CONNESSIONE TRA SS640 E L’AUTOSTRADA A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: INTERVENTI DI FINITURA ALLO SVINCOLO DI CONNESSIONE TRA SS640 E L’AUTOSTRADA A19

chiusura diurna della rampa in uscita per i veicoli provenienti da Catania

Proseguono gli interventi di finitura presso il cantiere del nuovo svincolo di connessione tra l’autostrada A19 “Palermo-Catania” e la nuova sede della statale 640 “Strada degli Scrittori”.

Fino a venerdì 25 marzo sarà necessario chiudere al traffico, in orario diurno, la rampa dello svincolo normalmente utilizzata per i veicoli provenienti da Catania e diretti ad Agrigento e Caltanissetta.

Il percorso alternativo prevede di proseguire sino al successivo svincolo di Ponte Cinque Archi, dove sarà possibile reimmettersi in autostrada verso Catania per poi uscire mediante lo svincolo di Agrigento sulla carreggiata opposta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.