interessate due rampe su quattro
A partire da giovedì 3 giugno, sulla strada statale 624 “Palermo-Sciacca” saranno avviati gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione su due delle quattro rampe dello svincolo di Piana degli Albanesi (PA).
Nel dettaglio, saranno interessate la rampa in uscita per i veicoli provenienti da Sciacca e quella di immissione sulla statale in direzione Palermo.
I veicoli provenienti da Sciacca e diretti a Piana degli Albanesi potranno proseguire fino allo svincolo di Giacalone dove potranno invertire la marcia.
I veicoli provenienti da Piana degli Albanesi e diretti a Palermo potranno immettersi sulla statale in direzione Sciacca e invertire la marcia allo svincolo di San Giuseppe Jato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.