Le limitazioni si rendono necessarie a causa dell`avanzamento di materiale terroso
proveniente dai terreni a monte della statale
L`Anas comunica è stato istituito il senso unico alternato sulla strada statale 120 `dell`Etna e delle Madonie` dal km 20,020 al km 20,400, tra la località di Granza e il bivio per Sclafani Bagni, in provincia di Palermo.
Le limitazioni si rendono necessarie al fine di garantire le condizioni di sicurezza per la circolazione a causa dell`avanzamento di materiale terroso proveniente dai terreni a monte della statale.
All`approssimarsi delle aree soggette alla limitazione, i veicoli dovranno rispettare il limite di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.