Tu sei qui

SICILIA, ANAS: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE SU SVINCOLO TRA SS514 E SP 5, NEL RAGUSANO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: LAVORI DI PAVIMENTAZIONE SU SVINCOLO TRA SS514 E SP 5, NEL RAGUSANO

chiusura delle rampe di svincolo da lunedì 4 a sabato 9 maggio, in fascia oraria tra le ore 7 e le ore 17

La prossima settimana saranno eseguiti gli interventi di pavimentazione stradale dello svincolo ubicato tra il km 18,550 e il km 18,850 della strada statale 514 “Di Chiaramonte”, in connessione con la strada provinciale sp5.

Per effetto di tali lavori, sarà necessario chiudere al traffico veicolare le rampe dello svincolo da lunedì 4 a sabato 9 maggio, in fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 17.

I veicoli provenienti da Vittoria o Comiso potranno immettersi sulla SS514 tramite lo svincolo di “Coffa”, al km 11,700 della statale.

Tale svincolo dovrà essere utilizzato anche dai veicoli in transito sulla SS514 e diretti a Vittoria o Comiso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148