Tu sei qui

SICILIA, ANAS: LAVORI PER RIMOZIONE CORDOLO SPARTITRAFFICO SU SS 284

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: LAVORI PER RIMOZIONE CORDOLO SPARTITRAFFICO SU SS 284

istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari, tra il km 35 e il km 37

Lunedì 31 maggio saranno avviati gli interventi per la rimozione di un cordolo spartitraffico sulla strada statale 284 “Occidentale Etnea”, nel tratto compreso tra il km 35 e il km 37 ricadente all’interno del territorio comunale di Biancavilla (CT).

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, sarà istituito il senso unico alternato limitatamente ai tratti di volta in volta interessati dall’avanzamento del cantiere.

Al termine di ogni giornata lavorativa sarà ripristinata la normale circolazione e, in ogni caso, nella giornata festiva di mercoledì 2 giugno non sarà eseguita alcuna lavorazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.