chiusure tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo
Nell’ambito dei lavori finalizzati alla realizzazione della Smart Road lungo l’itinerario Palermo-Catania, prosegue l’installazione dei sistemi tecnologici sulle carreggiate, con interventi esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo.
In particolare, nelle notti comprese tra oggi, lunedì 20 giugno, e mercoledì 22 giugno, l’autostrada rimarrà chiusa in direzione Catania tra via Giafar e lo svincolo di Villabate, con possibilità di utilizzare la complanare viale Regione Siciliana sino allo svincolo di Villabate.
Nelle notti comprese tra mercoledì 22 e venerdì 24 giugno, invece, saranno chiuse due rampe dello svincolo di Altavilla Milicia. In particolare, gli utenti provenienti da Catania e diretti ad Altavilla potranno invertire la marcia allo svincolo di Casteldaccia, mentre quelli provenienti da Altavilla e diretti a Palermo potranno immettersi in autostrada in direzione Catania e invertire la marcia allo svincolo di Trabia.
Nella notte compresa tra mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, infine, sarà chiusa la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Bagheria e diretti a Palermo, che potranno immettersi in autostrada in direzione Catania e invertire la marcia allo svincolo di Casteldaccia.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.