Le limitazioni si rendono necessarie per effettuare la posa in opera di nuovi cavi elettrici
L`Anas comunica che lunedì 3 e martedì 4 febbraio, tra le ore 7 e le ore 17, presso lo svincolo di Villabate (PA) dell`autostrada A19dir, avranno luogo i lavori di posa in opera di nuovi cavi elettrici, necessari alla riattivazione dell`impianto di illuminazione, danneggiato in seguito a precedenti furti.
È pertanto prevista la riduzione della larghezza delle carreggiate delle rampe di svincolo interessate ai lavori, ovvero la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo e la rampa di entrata in autostrada in direzione Palermo.
Le due rampe saranno interessate dai lavori alternativamente ed in funzione delle esigenze.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.