Il provvedimento è stato adottato al fine di aumentare la fluidità della circolazione
durante i ponti di Pasqua e del 1° maggio
L`Anas comunica che da venerdì 18 aprile a lunedì 5 maggio l`asse principale della strada statale 124 `Siracusana`, nel tratto tra Siracusa e Floridia, oggetto di ammodernamento, verrà interamente aperto al traffico.
Il provvedimento è stato adottato al fine di aumentare la fluidità della circolazione veicolare in occasione dei ponti di Pasqua e del 1° maggio.
Durante tale periodo, le lavorazioni continueranno comunque sugli assi complanari per le attività di finitura.
Al termine delle festività, sull`asse principale riprenderanno i lavori già dalla prima settimana di maggio, necessari alla realizzazione della pavimentazione e della segnaletica definitive, che saranno ultimate entro la fine del mese di maggio.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.