Le lavorazioni avranno termine venerdì 6 dicembre
L`Anas comunica che proseguono come da programma gli interventi di ripristino delle reti paramassi danneggiate in corrispondenza del costone roccioso al km 84,700 della strada statale 113 `Settentrionale Sicula` a Gioiosa Marea, in provincia di Messina, interessato, nella notte tra lunedì e martedì, da un evento di caduta massi.
Fino al termine delle lavorazioni di messa in sicurezza, che avrà luogo entro venerdì 6 dicembre, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, la statale rimarrà interdetta al traffico veicolare, tra il km 83,900 e il km 85,800, con viabilità alternativa costituita dall`autostrada A20 `Messina-Palermo`, tra gli svincoli di Brolo e Patti.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.