- sostituzione dei portali indicanti le uscite di Bagheria, Casteldaccia e Altavilla Milicia
- le lavorazioni proseguono in orario notturno
Proseguono i lavori per la sostituzione dei portali indicanti le uscite di Bagheria, Casteldaccia e Altavilla Milicia sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.
Gli interventi, avviati il mese scorso - in orario diurno per la presenza di interferenza con una linea TIM - da lunedì 24 agosto proseguiranno in fascia oraria notturna compresa tra le ore 19:30 e le ore 7:00, esclusi i giorni festivi.
Le lavorazioni prevederanno la chiusura del tratto di carreggiata di volta in volta interessato dalle lavorazioni e contestuale spostamento del traffico, in regime di doppio senso di circolazione, sulla carreggiata opposta.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.