Tu sei qui

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiusa al traffico l`autostrada A29 `Palermo - Mazara del Vallo`, in direzione Palermo, allo svincolo di Villagrazia di Carini

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiusa al traffico l`autostrada A29 `Palermo - Mazara del Vallo`, in direzione Palermo, allo svincolo di Villagrazia di Carini

Il provvedimento si è reso necessario in seguito ad un tamponamento a catena a causa della grandine
L`Anas comunica che è stata provvisoriamente chiusa al traffico l`autostrada A29 `Palermo-Mazara del Vallo`, in direzione Palermo, dal km 14,300 al km 7,400, con obbligo di uscita allo svincolo di Villagrazia di Carini e rientro allo svincolo di Carini.

La chiusura si è resa necessaria in seguito ad un tamponamento a catena, che ha coinvolto dieci autovetture, causato da un`improvvisa e violenta grandinata.

Sul posto è presente il personale dell`Anas per la gestione della viabilità.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.