Tu sei qui

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata Nord della Tangenziale Ovest di Catania, per un incidente avvenuto al km 12,050

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata Nord della Tangenziale Ovest di Catania, per un incidente avvenuto al km 12,050


L`Anas comunica che è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione Nord (Messina) della Tangenziale Ovest di Catania, a seguito di un incidente di un mezzo pesante avvenuto questa notte al km 12,050.

Per causa da accertare, il veicolo, che viaggiava in direzione Sud, ha invaso la carreggiata opposta dopo aver abbattuto le barriere di sicurezza. Nell`incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

La chiusura al traffico si è resa necessaria per il recupero del mezzo pesante e la pulizia del piano viabile. Nel corso della mattinata erano state chiuse le corsie di marcia e di sorpasso in direzione Nord e il traffico poteva transitare sulla sola corsia di emergenza.

Il personale dell`Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità. Al momento, per il traffico in direzione Nord è istituita l`uscita obbligatoria allo svincolo San Giorgio.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Palermo, 2 aprile 2013