Tu sei qui

SICILIA, ANAS: RIMANE TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 626 “DELLA VALLE DEL SALSO”, A ENNA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: RIMANE TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 626 “DELLA VALLE DEL SALSO”, A ENNA

Icona comunicati incidenti
  • a causa di un incidente avvenuto ieri pomeriggio

A causa di un incidente avvenuto ieri pomeriggio rimane temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 626 “della Valle del Salso”, nel territorio di Enna.

Nell’incidente, che ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante, tre persone sono decedute.

I veicoli provenienti da Gela sono deviati all’uscita obbligatoria al km 6,450 fino allo svincolo di Capodarso, sulle statali 122 e 117 bis.

Chiuse le rampe al km 0,100, con deviazioni sulla S.S.640 e divieto di transito ai mezzi pesanti oltre le 20 tonnellate. E’ stato inoltre istituito il divieto di accesso allo svincolo di Enna.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e per ripristinare la transitabilità non appena concluse le attività giudiziarie in corso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.