Terminato l`intervento di risanamento delle strutture portanti degli impalcati
Anas comunica che entro le ore 12 di domani, sabato 26 marzo, avranno termine i lavori di risanamento delle strutture portanti del viadotto Favara, al km 3,400 dell`autostrada A19dir.
I lavori di ammodernamento degli impalcati rientrano nell`ambito di un processo di risanamento che Anas sta eseguendo su tutta la rete stradale di propria competenza in Sicilia.
Nonostante le frequenti piogge dell`ultima settimana, le maestranze si sono adoperate in turni di copertura delle attività nell`arco delle 24 ore, poiché gli ultimi interventi - che hanno comportato il ripristino dei giunti di dilatazione del viadotto - si prestavano ad essere effettuati anche in orario notturno.
Tali iniziative hanno consentito di anticipare l`ultimazione dei lavori, evitando ulteriori disagi durante le festività pasquali.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Palermo, 25 marzo 2016