sul posto, da questa mattina, i rocciatori
giovedì 27 previsto l’arrivo della nuova rete parietale
In seguito alla frana avvenuta questa mattina sulla strada statale 114 “Orientale Sicula” ad Alì Terme, che ha comportato la chiusura della statale al km 22,750, Anas ha fatto giungere una squadra di rocciatori che, fino a quando le condizioni di luminosità lo hanno consentito, ha verificato la stabilità del costone e provveduto al disgaggio di ulteriore materiale instabile.
Giovedì 27 è previsto l’arrivo della nuova rete parietale e, pertanto, si prevede la riapertura della statale nel fine settimana, compatibilmente con le condizioni meteorologiche.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.