Anas comunica che sulla strada statale 186 “di Monreale” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni tra i km 4,500 e 9,400, all’altezza di Monreale (città metropolitana di Palermo).
Il provvedimento si è reso necessario per consentire le ricerche di un animale fuggito da un circo ed evitare possibili pericoli per gli automobilisti.
Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità, per garantire la sicurezza degli utenti e per ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
AGGIORNAMENTO: riaperto al traffico il tratto della strada statale 186 all’altezza di Monreale (città metropolitana di Palermo).